FSA n.43 Fratelli d’italia kickass

E siii! Abbiamo vinto! (a parimerito con gli olandesi ma slo perche loro sono un plotone e comunque il loro tavolo non era granche) E sono stata particolarmente sopresa, ma felice, di notare che i miei salami sono stati apprezzati. Ma come ho detto a Yarabinec, se per gli standard italiani sono una pessima cuoca, e ovvio che per gli standard americani sia un genio culinario! Be pero dai, ho sempre una carriera in prospettiva: la donnina del catering negli States. Per l’occasione mi sono persino prodotta in una versione corale di Fratelli d’Italia, cosa che a casa neanche la promessa di una notte con Johnny Depp mi farebbe fare…be dai non esageriamo. Pero solo se garantiamo la liaison. Alla fine e bello essere italiani, se si vive LONTANI dalla madrepatria.
 La scena di Bill e andata bene! Kim si e dimenticata i piedi nudi, ma vabbe. E la cosa soddisfacente e stata che il pubblico ha CAPITO. Quindi funzionava. Devo dire che buona parte del merito va alle mie 2 attrici che mi hanno aiutata molto nel BRIANSTORMING e a Bill medesimo, sempre utile con le sue sagge riflessioni (anche se a volte diventa esasperante con i suoi "trova un altro modo, chiediti questo, da dove viene quello, evita la poke in the ribs"…). Ha detto che abbiamo fatto un buon lavoro. Bello l’intermezzo sanguigno a base di Nesquik. Sono proprio contenta. Ah, no, sono incazzata. Perche stavo guardando Witness ma si e interrotto al primo tempo. Stupido emule. Del resto mi serviva solo il primo atto, pero l’avrei rivisto volentieri. E Harrison…non fa che rafforzare l’idea che mi e venuta oggi. Presto detto: il prossimo fidanzato, se mai ne avro uno, dovra essere bello. Ecco, non chiedo altro. Sisi, pura superficialita. E che, solo gli uomini ne hanno diritto? Anzi, se e stupido, meglio ancora. Purche sia bello. E non bello secondo i miei canoni distorti. Bello come Harrison Ford (non che lui sia stupido, pero). Alto, spalloso, omacciuto. Perche? Perche si. Perche in 23 anni non mi sono ancora tolta la soddisfazione di uscire con qualcuno solo perche bello. Anzi, a dirla tutta non mi sono mai tolta la soddisfazione di uscire con qualcuno bello e basta. Direi che il piu bel "fidanzato" che ho avuto e un tizio di cui non ho mai saputo il nome che ho conosciuto a una festa dark quando avevo 16 anni…e la scusa e sempre stata che mi piacciono i "tipi" e che guardo al cervello piu che all’involucro: ma ora BASTA! Perche le persone "intelligenti" creano problemi. Perche (attenzione, questa e pesante:) ho abbstanza cervello io per entrambi (pffffffffffffffffffffffffff). E perche non voglio una storia seria per i prossimi ANNI. Quindi se avete amici, fratelli, cugini, zii, vicini di casa stupidi, noiosi, magari anche molesti ma belli (belli belli, non belli-calciatore. Per darvi un’indicazione, oltre al summenzionato Ford e al solito Johnny diciamo un Ewan Mc Gregor giovane, un Jude Law, un Colin Firth, un Hugh Jackman, un Paul Gross…un bellone ecco. Ma non un Brad Pitt, per carita), dategli il mio numero. E se sono pure ricchi, celebreremo il trionfo della superficialita a secchiellate di champagne.
Nota curiosa: da un paio di settimane continuo a beccare lo stesso tizio. Sul bus, al campus, in giro per Marina. E un personaggio assurdo, altissimo, con rasta lunghissimi, che veste abiti sgargianti ed e un manica dell’igiene. E cosi strano che lo veda ovunque vada. L’ho notato la prima volta perche aveva scarpe bianche di serpente, pantaloni bianchi, giacca turchese e camicia arancione e ha pulito il sedile del bus prima di sedersi e poi si e lavato le mani con il sapone istantaneo (grande invenzione che da dipendenza. Quando tornero, me ne portero almeno 2 casse in Italia). Da allora continuo a vederlo. E la cosa assurda e che lo vedo a orari diversi, in posti diversi e a fermate del bus diverse. Non so se sia una sorta di mentore come quello della mia sceneggiatura…ma e quantomeno curioso.
Ps: il tizio non e frutto della mia immaginazione perche ieri l’ha visto anche un altro ragazzo.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a FSA n.43 Fratelli d’italia kickass

  1. Shibbia ha detto:

    l\’importante è che non te lo sia sognato!
    (magari è un segno del destino)
     
    complimenti x la scena, forza italia ma solo a volte…
    per uscire con un figo scemo devi andare in discoteca!!

Lascia un commento